sabato 9 settembre 2017

Workshop gratuito in Europrogettazione per la Regione Basilicata: termini iscrizione

POTENZA - Tra le professioni attuali, e del futuro, c'è quella dell'esperto in progettazione relativa ai bandi europei.  Siamo convinti della competitività dei nostri territori meridionali, anche su scenari internazionali.
Ed è per questa ragione che promuoviamo, come già fatto altrove, in collaborazione con il gruppo regionale M5S Basilicata il workshop in europrogettazione per la Regione Basilicata.
Un corso di formazione che punta a fornire le basi a chi vorrà approfondire questa possibilità sia in chiave di opportunità sociale sia in chiave professionale, personale.
Tre giorni con un formatore, esperto in europrogettazione, per affrontare aspetti teorici e pratici.
Il workshop si terrà a Senise (PZ) dal 29 Settembre al 1 Ottobre prossimo.
Il corso è rivolto a un numero massimo di 25 partecipanti residenti in Basilicata divisi equamente per province. In caso di iscritti inferiore al 50% da una delle province si procederà ad integrare con le domande inviate dalle province limitrofe. In caso di domande insufficienti saranno altresì valutate quelle provenienti da fuori regione se con profilo e requisiti ammissibili.
Tutti i dettagli a questo link https://www.rosadamato.eu/workshop-basilicata/ con gli allegati da compilare per presentare la domanda di partecipazione.
Il workshop è gratuito per tutti i partecipanti.
Requisiti di ammissione: buona conoscenza dell'inglese e possesso di un diploma.
I termini per presentare la propria candidatura sscadono alle 24.00 del 17 Settembre 2017.
Siamo certi che arriveranno persone motivate. L'obiettivo del resto è approfondire questo strumento e dotare il proprio territorio di idee e progetti di rilancio. Così in una nota Rosa D'Amato, M5S.

0 commenti:

Posta un commento