Fdi-An: domani conferenza stampa al ‘muro della speranza' di Pittella

POTENZA - Conferenza stampa, domani 28 Novembre, alle 12,00, in piazza della Costituzione italiana: al ‘muro della speranza’ di Pittella, l’artista di origini lucane, Anna Maria de Leonardis, risponde donando a FdI-AN Basilicata l’installazione "WICKED DENUNCIATION".

Si intitola "WICKED DENUNCIATION", l'installazione donata dall'artista Anna Maria de Leonardis, artista indipendente di origini lucane, a Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Basilicata. Verrà inaugurata domani mattina, 28 Novembre, alle 12,00 presso la sede del partito a Potenza, in piazza della Costituzione italiana.

L'idea del muro della speranza, a Rivello, inneggiante lo scellerato patto siglato tra Pittella e il magnate egiziano Sawiris ha indignato l'Italia intera.

La De Leonardis, originaria di Moliterno e operante a Milano, prima di partire per gli Stati Uniti, ha inteso racchiudere in un'opera tutto lo sdegno del Popolo lucano.

La speranza, in Basilicata, non è rappresentata dall'esaltazione della sostituzione etnica e del suo artefice, Pittella, ma dalla ricerca di lavoro.

L'opera rappresenta l'unico monumento che può rappresentare l'attività di Pittella: l'invasione delle trivelle.

È una denuncia che FdI-AN Basilicata porta avanti da prima dell'approvazione dello Sblocca-Italia e che adesso sarà immortalata nell’opera "WICKED DENUNCIATION".

Sarà presente l’artista.

Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale