mercoledì 24 gennaio 2018

'Resto al Sud', al via la presentazione degli incentivi sul territorio

POTENZA - Parte il 30 gennaio in Basilicata la presentazione degli incentivi Resto al Sud, il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno, promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia con una dotazione finanziaria di 1.250 milioni di euro.

A Potenza, presso l’Aula Magna del Campus Universitario di Macchia Romana, la mattinata sarà dedicata alla presentazione delle opportunità che Resto al Sud offre ai giovani under36 che vogliono avviare attività di produzione di beni e servizi sul territorio della regione Basilicata.

Si può ricevere un finanziamento massimo di 50 mila euro per ogni soggetto richiedente, mentre nel caso in cui la richiesta arrivi da più soggetti, il finanziamento massimo è pari a 200 mila euro e le agevolazioni coprono il 100% delle spese.

All’incontro, promosso da Invitalia con la Regione Basilicata e Sviluppo Basilicata, parteciperà, insieme a numerosi esponenti delle istituzioni locali, anche il Presidente della Regione, Marcello Pittella.

Inoltre saranno presenti esperti di Invitalia con i quali sarà possibile prenotare incontri one to one di approfondimento scrivendo a info@sviluppobasilicata.it

Programma e info su: www.invitalia.it



0 commenti:

Posta un commento