di Redazione. Politica lucana ancora focalizzata sui consorzi. I tre Consorzi di bonifica della Basilicata saranno uniti in un solo ente, ''per assicurare economicita' di gestione ed univocita' di interventi'', con una riduzione del numero dei dirigenti, senza pero' ridurre le funzioni dei Consorzi.
Sono alcuni dei punti del disegno di legge della giunta regionale illustrato oggi nel corso della riunione della prima Commissione permanente nel Consiglio regionale dall'assessore all'agricoltura, Rosa Mastrosimone.
0 Commenti