"Fiat e Governo salvino SATA di Melfi"

di Redazione. E' ancora lo stabilimento Fiat di Melfi ad agitare le acque delle parti sociali lucane. ''Un messaggio forte alla Fiat affinche' faccia uno sforzo e proceda con gli investimenti e un appello al governo affinche' aiuti le imprese che vogliono investire e creare lavoro''.
E' l'appello lanciato dalla Fim-Cisl che chiede l'impegno a ''salvare'' il Sata, ovvero ''il piu' importante investimento industriale del Mezzogiorno, prima che sia troppo tardi''.

L'appello e' stato lanciato nel corso del direttivo regionale della Fim.

Posta un commento

0 Commenti