Redazione. Nuovo stop, nuove preoccupazioni a Melfi. Considerato il persistere della crisi nelle vendite, la produzione della Punto nello stabilimento di Melfi della Fiat sara' sospesa dal 17 ottobre al 6 novembre e il 9 novembre. Lo si e' appreso dalla Fismic di Potenza.
L'azienda comunichera' la sua decisione ai sindacati fra un'ora. Lo stop e' stato e' stato deciso per ''adeguare i flussi produttivi alla riduzione dei volumi conseguente all'andamento del mercato''.
Per i cinquemila operai sara' chiesta la cassa integrazione.

0 Commenti