di Andrea Zeni. La ZTL si farà. Il TAR di Basilicata, nella giornata odierna ha ritenuto, nel merito, il ricorso presentato contro la ZTL nel centro Storico dai commercianti, infondato e pertanto lo ha respinto.“Si conferma – ha commentato il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero - la legittimità dei nostri atti amministrativi. Siamo ben consapevoli che si tratta di un provvedimento non ordinario che ha inevitabilmente aperto confronti e differenti valutazioni.
Valuteremo in questo mese con attenzione i risultati di questo periodo di sperimentazione e come sempre, decideremo pensando all’interesse complessivo della nostra comunità e all’obiettivo di rilancio del nostro Centro storico”, ha concluso il primo cittadino potentino.
0 Commenti