Banzi: minacce nel bar con coltello, arrestato

BANZI (PZ) - Momenti di paura nel potentino. Ubriaco, dopo che i proprietari di un bar, a Banzi, in provincia di Potenza, si erano rifiutati di dargli un'altra birra, li ha minacciati con un coltello, con il quale ha aggredito anche un avventore: una volta bloccato dai Carabinieri, un 25enne, con precedenti penali, è stato poi arrestato e trasferito in carcere. All'arrivo nel bar, i militari della Compagnia di Venosa hanno inoltre accertato che il giovane aveva distrutto numerosi tavolini, sedie e suppellettili.

Posta un commento

0 Commenti