Potenza: De Luca ritira dimissioni

POTENZA - Nell'ultimo giorno disponibile prima che divenissero effettive, il sindaco di Potenza Dario De Luca ha ritirato le dimissioni presentate lo scorso 26 gennaio. "Ho accettato - ha spiegato il primo cittadino potentino in una conferenza stampa - l'invito fatto dalla maggior parte dei consiglieri comunali (24 su 32) di rimanere in corsa per ricostruire la città e per portarla verso un futuro migliore, che comunque sappiamo essere molto complesso".

Posta un commento

0 Commenti