Potenza: 'leone' in piazza M. Pagano

POTENZA - La scultura in bronzo del "Leone", simbolo del capoluogo lucano, oggi posizionata in piazza Matteotti, dinanzi alla sede del Comune, può essere "trasferita" in piazza Pagano, accanto al teatro "Stabile": lo ha proposto il consigliere comunale Michele Cannizzaro.

Secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa del Comune, la proposta "ha raccolto il consenso della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari e, successivamente, quello del sindaco Dario De Luca".

Posta un commento

0 Commenti