Scopri il mondo del fantasy con "L'anello dei Faitoren"

Cosa accadrebbe se, in una normale giornata, foste improvvisamente catapultati in un magico mondo fuori dal normale. Non è una storia qualsiasi, ma quella raccontata dal nuovo racconto di Emily Croy Barker, "L'anello dei Faitoren". La coraggiosa e audace protagonista di questo incredibile romanzo è Nora, una ragazza che in un momento inaspettato della propria vita viene di punto in bianco proiettata in uno scenario intriso di incantesimi e magie, dando origine ad una storia ricca di interessanti colpi di scena.

Le avventure di Nora racchiudono sentimenti forti e una storia d'amore che saprà inevitabilmente colpire gli animi di tutte le lettrici del pubblico femminile. Ma non disperate, "L'anello dei Faitoren" è una storia adatta anche al pubblico dei giovani lettori. Partendo dall'ordinarietà della vita quotidiana, la vita di Nora si sviluppa come in una fiaba, per poi raggiungere, sul finale, il vero cuore del libro: il fantasy.

È proprio questa l'essenza dell'ultimo romanzo di Emily Croy Barker, pubblicato a febbraio da Giunti e curato con attenzione dallo stesso editore di un altro libro che ha raggiunto straordinari picchi di successo, "Il Diavolo veste Prada". Siete amanti del fantasy? O desiderate avvicinarvi per la prima volta a questo avvincente genere letterario? "L'anello dei Faitoren" è il libro che fa proprio a caso vostro.

Lasciatevi prendere dai magici incantesimi che accompagneranno Nora nel corso del suo lungo viaggio. Seguite la nostra protagonista dinanzi ad Ilissa, la regina dei Faitoren, e aiutate Nora a risolvere i misteri che incontrerà lungo il suo unico, originale ed impareggiabile percorso, ricco di magnifici eventi ed inimitabili avventure.

Con "L'anello dei Faitoren" riscoprire il piacere della lettura sarà un gioco da ragazzi! Cosa aspettate? Non vi resta che correre nella libreria più vicina e salpare anche voi alla volta del fantastico mondo de "L'anello di Faitoren", il nuovo volto del fantasy!