Senza Valore: il 27 marzo arriva 'Solo Polvere' il singolo in duetto con Tormento

POTENZA - Un trio che promette bene. Venerdì 27 ​ marzo arriva su iTunes e in tutti i digital store ''SOLO POLVERE'' il nuovo singolo dei 'Senza Valore' in duetto con il rapper di fama nazionale e internazionale TORMENTO. Il nuovo brano del trio capitanato da Samantha Discolpa (conosciuta per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2002); Paolo Argento e Alfy Kaiba ( ha aperto i concerti di Clementino, Reverendo e Rocco Hunt), è prodotto dalla nota etichetta discografica RUSTY RECORDS e sarà accompagnato dal videoclip, in uscita a fine marzo.

Nel 2014 i Senza Valore fanno il loro esordio discografico pubblicando il primo singolo "Dimentica Tutto" , che dopo un primo ascolto susciterà l'interesse della Rusty Records, che decide metterli sotto contratto, con la collaborazione della Beat4you, studio del manager e produttore pugliese Leonardo Carabellese. Il brano racconta del passato non troppo roseo degli stessi componenti, che separatamente e come tutti gli artisti emergenti che vogliono farsi spazio nel mondo della musica, devono districarsi nel non facile circuito delle discografia.

Posta un commento

0 Commenti