GINOSA MARINA - Sabato 25 aprile 2015 ritorna LES SOUK, sito in contrada Pantano a Ginosa Marina e punto di riferimento della zona negli esclusivi week-end estivi . Rinomato per lo stile arabeggiante, per le sue splendide rifiniture, per la sua eleganza e la calda atmosfera che riesce a ricreare in ogni serata , LES SOUK sabato 25 aprile propone la serata dal titolo “ TO BE IN LOVE “ e per l’occasione sarà presente al completo la consolle resident ovvero i djs GIANNI CHIARELLI, GUIDO BALZANELLI ed UMBERTO COSTA.
GIANNI CHIARELLI è uno dei veterani della musica da discoteca, nonché voce delle più importanti emittenti radio televisive del nostro territorio. Chiarelli seleziona in città come Roma, Milano, Torino e Genova. Nel 2001 insieme a Paolo Tedeschi crea “Djaffa Project”, progetto che gli permette di varcare i confini selezionando a Marrakech (Marocco) e a Il Cairo (Egitto) per una notte di discoteca nella piana di Giza sotto le piramidi. Attualmente Gianni Chiarelli è il dj resident de Les Souk .
GUIDO BALZANELLI vanta un’esperienza nel settore di oltre ben 25 anni , con numerose collaborazioni televisive, radiofoniche e giornalistiche con riviste musicali. Ha inoltre suonato e suona tutt’ora nei migliori locali della Puglia come il Cromie , il Nafoura , il Biba , la Praja ,il Blue Bay, il Canneto tanto per citarne alcuni ed attualmente è il dj resident del Les Souk, Villa San Martino, Cromie e Biba.
UMBERTO COSTA è un dj scuderia DJAFFA PROJECT ed anche lui ha selezionato in passato in rinomati locali come MON REVE, SUN BAY e SUD.
Il loro dj set spazierà tra soulful, afro ed il meglio delle sonorità deep e jacking house che rappresentano la tendenza del momento ed il tutto sarà condito come già detto nella splendida cornice de LES SOUK.
Lo start è fissato per le ore 23.30 e l’ingresso sarà libero con prima consumazione obbligatoria .