Potenza: venerdì 18 dicembre in scena il nuovo musical "Fame"

POTENZA - Il 18 dicembre, a Potenza, alle ore 20 nel Teatro Principe di Piemonte andrà in scena il nuovo musical realizzato dalle associazioni universitarie Gbu Potenza e Suigeneris, interamente scritto da studenti dell'Unibas e coordinato dagli insegnati Eva Immadiato (recitazione), Ivana Fico (danza) e Rossella Montecalvo (canto).

Lo spettacolo "prende spunto dal famoso musical 'Fame' - hanno spiegato gli organizzatori - ma si realizza con una trama totalmente nuova. Ogni attore si è identificato in un personaggio, dando vita a una storia divertente e commovente alla stesso tempo. Un messaggio di forza e coraggio racchiuso tra le note di questo musical: la 'Scuola delle tre arti' apre le porte per dare un'opportunità a chi vive la passione per il canto, per la danza e per la recitazione.

Solo in pochi potranno prendere parte a uno stimolante cammino, per arrivare a un unico obiettivo: entrare nel mondo dello spettacolo. Tra scontri, confronti ed emozioni dieci ragazzi intrecceranno le loro storie costruendo dinamiche simpatiche e piene di spunti su cui riflettere. Arriveranno fino in fondo?".