Basilicata Backstage, un viaggio ideato da Lucani per i Lucani alla scoperta della vera Lucania

POTENZA - Domani, venerdì 29 aprile, parteciperò all’evento #basilicatabackstage. Alle ore 17,30 presso il ristorante Re Gallo, in Potenza, via Unità d’Italia n. 75. Insieme a me, Marco Saraceno (Fattorie Donna Giulia), Salvatore Mancusi (Ristorante Re Gallo), Domenica Sileo (Apperò), Giovanni Setaro (Cubox), Giusy Cavallo (Basilicata24).

Sono stato entusiasta di raccogliere l’invito di alcuni giovani che hanno deciso di raccontare ‘la bella Basilicata’, la Basilicata fatta di persone coraggiose che, dietro le quinte, permettono alla nostra Terra di vivere ancora.

Un momento di confronto, che è necessario. Bisogna riportare l’attenzione sulle vere forze propulsive dalla Basilicata: i cittadini, gli imprenditori, le associazioni, le donne e gli uomini che sono le fondamenta della nostra Regione e che, ogni giorno, la rendono più viva.

Racconterò dei sogni e delle speranze che animano il mio agire, non solo come imprenditore ma anche come politico. Racconterò di quanto sia orgoglioso della mia Terra.
Così in una nota Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.