lunedì 19 febbraio 2018

Elettra Lamborghini: ''Pem pem'' è un successo mondiale

MILANO - Con il brano "PEM PEM ‘’ Elettra Lamborghini si tuffa nella musica, riscuotendo anche un successo niente male. In tutte le radio suona la sua ‘Pem pem’ ed in tutto il mondo la ballano. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 2 febbraio ed ha realizzato ad oggi oltre 4 milioni di streaming su Spotify entrando anche nella Top Viral 50 in ben 20 paesi. Il video ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana.

Dopo aver duettato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo “Lamborghini” -tratto dall’ultimo album del Guè- ed aver partecipato al video del brano, (che ha superato i 23 milioni di visualizzazioni), Elettra si presenta nella veste di cantante con il brano “PEM PEM”, che ha interpretato, per la prima volta dal vivo, durante l’halftime show NBA allo Staples Center di Los Angeles lo scorso 22 gennaio. Elettra è ormai un personaggio conosciuto anche all’estero: reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali Nicki Minaj e Drake), deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive.

Elettra Lamborghini, 23 anni, nipote di Ferruccio Lamborghini, conta oltre 2 milioni di follower su Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo. Ha registrato tre edizioni consecutive del reality “Super Shore”, uno dei programmi più seguiti di MTV, il “Gran Hermano Vip” in Spagna, “Riccanza” e il “Geordie Shore” in Inghilterra.

0 commenti:

Posta un commento