venerdì 11 maggio 2018

Gli Off The Wall, tribute band Michael Jackson, sbarcano al Manicomio Food di Latina; Sabato 12 maggio il live nella storica cittadina laziale


Un successo che dura da diversi anni e che oggi porta la band a sbarcare in una realtà speciale, come quella di Latina, ancora parzialmente inesplorata. Gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, saranno infatti impegnati sabato 12 maggio al Manicomio Food, nella cittadina laziale, per un live ambientato in una cornice nuova e affascinante. L’occasione sarà ghiotta per testare alcune novità del nuovo show del summer tour 2018. Tutti i singoli più rappresentativi di MJ, le coreografie più significative e gli abiti più caratteristici faranno da cornice a una serata che si preannuncia davvero interessante. L’inizio è fissato per le ore 22:00.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361.

STORIA - Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Ancora, terzo e non ultimo incontro, in maggio 2016, sempre in teatro con la splendida esibizione al fianco di Jennifer Batten. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Domenico Chiarella, basso.

0 commenti:

Posta un commento