Mark Marzolla: ''Il mio debutto con il brano 'Fra le nuvole'


BARI - Arriva in tutti i digital store 'Fra le nuvole' il nuovo singolo del giovane cantautore pugliese Mark Marzolla, giovane promessa del panorama musicale italiano. Il brano, prodotto dall'etichetta discografica Alba Agency di Nilo Granata, è un brano pop, estivo e orecchiabile pronto a farti cantare e ballare.  Il giovane artista pugliese, classe 1989 nato e cresciuto a Monopoli, si appassiona sin da piccolo alla musica ascoltando tanti artisti italiani e internazionali, come i miti dei giovani rocker, Green Day, Blink 182, Avril Lavigne e tanti altri.


Come nasce Fra le nuvole?
Fra le Nuvole" nasce dal mio stato d'animo, un brano scritto di notte, pensando al mondo dei giovani di oggi di tutto c'ho che accade.

'E' un brano pop anche se il tuo animo è più punk..vero?
'''Esattamente, un brano pop anche se in realtà la mia anima è punk, ma appunto bisogna spaziare e dare un qualcosa di diverso. Molti mi chiedono come mai sei cambiato? Beh alla fine crescendo si cambia, ma dentro di me c'è sempre la sfumatura rock''.



Com'è nata la tua passione per la musica?
''E' nata cantando in vari locali, piano bar e karaoke, feste e ascoltando tanta radio. 

Ti piacerebbe partecipare ad un talent?
''Si, dipende tutto dal tipo di talent se mi rispecchia o meno. Ad esempio ho partecipato ad X Factor due volte, una nel 2012 (arrivando al secondo turno) e l'altro nel 2015. Ma ricordiamoci che ho partecipato anche ad Area Sanremo. Arrivai tra i 500 semi finalisti nazionali. Sono state due esperienze formative e indimenticabili''.

Adesso sei al lavoro al tuo primo disco?
''Al momento no, ma c'è già in ballo qualcosa per il prossimo anno. Work in progress!''.