giovedì 5 luglio 2018

Nell’incantevole cornice della Basilicata si svolgerà 'SEA&ART'


NOVA SIRI - Dall’1 all’8 luglio 2018, l’Hotel Giardini d’Oriente di Nova Siri sarà lieto di ospitare ragazzi e ragazze dai 5 e ai 14 anni per un evento all’insegna del talento: “SEA&ART”.

Si tratta di un’occasione unica per questi giovanissimi artisti di esibirsi davanti ad una giuria di esperti, ma anche di acquisire nuove abilità nel canto, nella danza e in molto altro ancora.

Per una settimana, infatti, i partecipanti, guidati da professionisti provenienti da tutto il mondo, creeranno i loro numeri per una esibizione finale. Le performance saranno ideate e costruite sotto suggerimenti dei maestri che, insieme ai ragazzi, le renderanno ancora più scenografiche. Allo spettacolo conclusivo prenderanno parte anche le scuole di danza del territorio, che delizieranno il pubblico con il loro saggio di fine anno, e l'associazione “Genitori H24” con lo scopo di sensibilizzare i bambini sui temi dell’integrazione.

Infine, i genitori, che accompagneranno i propri figli in questa avventura, avranno la possibilità di trascorrere un soggiorno in totale relax sulle spiagge del Mar Ionio: circondati da un’atmosfera suggestiva potranno partecipare a svariate attività, tra cui escursioni e masterclass, a loro dedicate, realizzate dall'Associazione "I colori dell'anima".

“SEA&ART” è un evento realizzato da Rofimi Group. L’idea è frutto del desiderio, da parte del brand, di dare spazio ai bambini e alle bambine più talentuosi offrendo loro l’occasione di esprimere le proprie abilità artistiche e allo stesso tempo di scoprire una terra bellissima e ricca di storia come la Basilicata.

Il divertimento è assicurato!

0 commenti:

Posta un commento