Maurizio Paschetta pronto per il record mondiale di raccolta lumache


POTENZA - Maurizio Paschetta - the Natural Boy vuole sfidare tutto il mondo. Detentore di ben sei record mondiali agricoli:

- mungitura vacca a mano
- pigiatura uva con i piedi
- spaccalegna con accetta
- impilamento balle piccole di fieno su un rimorchio agricolo
- raccolta tartufi con cane su ring
- vangatura a mano

Questa volta il suo obiettivo è realizzare il record mondiale della raccolta delle lumache (chiocciole).
La sfida è stata lanciata alcuni mesi fa dal detentore attuale,

Nikolaj Milanov (Bulgaria) che nella città di Trojan nel 1994, in un'ora è riuscito a raccolto di 200 lumache (chiocciole). Questo record è stato certificato dalla World International Champions .

"Il record mondiale - afferma Maurizio Paschetta - non è per niente da sottovalutare . Bisognerà fare una gara eccellente , senza nessun errore tecnico e tattico .

La presentazione della gara mondiale (Conferenza Stampa) si terrà mercoledì 19 settembre ore 19, invece la gara Mondiale di: raccolta lumache (chiocciole) in un'ora verrà effettuata lunedì 24 settembre alle ore 18. In entrambe le occasioni - presentazione e gara mondiale, si terranno presso l'allevamento di lumache (chiocciole): "le lumache del marchesato" di Giacomo Torre, in via Revello n° 38/A, a Saluzzo (Cn) Piemonte, Italia.

La presentazione e gara mondiale saranno moderati da Paolo Campanella e Davide Bazzichetto.

Come nelle scorse gare anche questa volta l'evento è aperto a tutti. In entrambe le occasioni - presentazione e gara mondiale - sarà possibile vederla tutta , in diretta streaming su facebook attraverso la pagina: Maurizio Paschetta https://www.facebook.com/Maurizio.Paschetta.Official/

Maurizio Paschetta è pronto a sfidare tutto il mondo: per chi volesse raccogliere il guanto di sfida può contattare la World International Champions (email: worldinternationalchampions.24h@gmail.com).