mercoledì 17 aprile 2019

Gio Evan presenta a Matera “Cento cuori dentro”


Fa tappa a Matera Mercoledì 17 Aprile ore 18:30 presso l'ex-Ospedale San Rocco (Chiesa del Cristo Flagellato, Piazza San Giovanni) il poeta/scrittore Gio Evan. L' autore presenterà il suo ultimo romanzo: "Cento cuori dentro", edito da Fabbri Editore.

Evento organizzato dalla Libreria Mondadori Matera.

Dalla quarta di copertina di "Cento cuori dentro":

 protagonisti del romanzo sono Leon, giovane poeta, Bruce, suo manager e carissimo amico, e il love guru guatemalteco Bongo, che esce di casa solo per guardare il cielo da sopra il tetto di casa. Nel bel mezzo di una crisi creativa ed esistenziale, Leon fa un incontro che gli cambia la vita: una ragazza a dir poco bellissima, della quale naturalmente ignora nome e provenienza. Per superare l'atavica insicurezza e trovare da qualche parte il coraggio di avvicinare quella creatura superiore, Leon dovrà tener conto dei consigli folli di Bruce e della saggezza mistica di Bongo, i soli che possono indurlo a far pace coi cento cuori che gli pulsano dentro senza sosta.

“Cento cuori dentro” è un libro d’amore sul filo dell’autobiografia, scritto dall’evangelista della poesia sui social Gio Evan.

L'AUTORE

Gio Evan è artista poliedrico che si dedica alla poesia e alla performance, alla street art e alla comicità, alla musica. Il suo grande successo editoriale, disponibile per Fabbri Editori, è Capita a volte che ti penso sempre, seguito dal secondo bestseller Ormai tra noi è tutto infinito. Nel 2018 esordisce nel mondo della musica con l’album Biglietto di solo ritorno, prodotto da MArteLabel/Giallo Ocra. Con i suoi spettacoli teatrali e concerti si esibisce in tutta Italia e all’estero.