L’attore materano Walter Nicoletti nella Fiction “Imma Tataranni” su Rai Uno

MATERA - L’attore materano Walter Nicoletti torna sul piccolo schermo nella Fiction targata Rai Uno “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, diretta da Francesco Amato che è iniziata domenica 22 settembre in 6 puntate.

Nella serie tv il giovane attore materano è impegnato come tecnico dei RIS-Reparto Investigazioni Scientifiche dell’Arma dei Carabinieri che svolgono attività tecnico-scientifica al servizio della protagonista Imma Tataranni, nell’ambito delle indagini preliminari per la morte di Don Mariano.

Numerosi i progetti cinematografici di Walter Nicoletti. Nel mese di settembre è stato impegnato sul set di “No Time To Die”, il venticinquesimo film di James Bond 007 che uscirà nelle sale di tutto il mondo ad aprile 2020. Il suo ultimo film “Vendesi Maternità”, di cui è regista e produttore, è stato selezionato al Florence Film Awards, è in finale al Corto Dino Film Festival, interamente dedicato alla famiglia De Laurentiis, e sarà proiettato ad Hollywood nell’ambito dell’attesissimo World Film Fair che si terrà dall’11 al 16 novembre.

La pellicola “Nemo Propheta”, Invece, di cui è co protagonista e produttore, continua a macinare successi negli Stati Uniti, essendo in concorso al Los Angeles Cine Fest e Los Angeles Lift-Off Film Festival. Infine il pluripremiato Tek, primo sci fi western italiano, di cui è protagonista e produttore, è sbarcato online sulla piattaforma streaming NutAlone, dedicata ai film europei indipendenti, a seguito di un accordo con la sua produzione Voce Spettacolo con sede a Matera.