Atto intimidatorio a Piro, la solidarietà di Quarto

La violenza da qualsiasi parte essa provenga, di qualsiasi colore o natura essa sia, va sempre condannata. L’augurio che i responsabili di un atto cosi vile siano al più presto assicurati alla giustizia”

“La violenza da qualsiasi parte essa provenga, di qualsiasi colore o natura essa sia, va sempre condannata”. Così il consigliere Quarto (Bp) che aggiunge: “Desta stupore, sconcerto il dover prendere cognizione del vile atto intimidatorio subito questa notte a Lagonegro dal consigliere regionale Francesco Piro, capogruppo Forza Italia. Turbare infatti, la serenità, la tranquillità di una persona e della sua famiglia, provocando danni con colpi di pistola alle automobili di sua proprietà rappresenta un gesto inqualificabile, riprovevole, da mettere al bando con ogni strumento a disposizione”.

“Rimane immutata la stima e la vicinanza rivolta al collega Piro e alla sua famiglia. L’augurio - conclude Quarto -, che i responsabili di un atto cosi vile siano al più presto assicurati alla giustizia”.