Crpo presenta a Matera libro on.Boldrini “Questo non è normale"

MATERA - L’evento si terrà il 25 marzo alle ore 18 presso Casa Cava. “Una grande battaglia di civiltà, quella contro il divario di genere - evidenzia la presidente Perretti -, raccontata con storie, fatti e testimonianze”.

La Commissione Regionale Pari Opportunità ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Matera, la presentazione del libro di Laura Boldrini “Questo non è normale”. L’evento si terrà il 25 marzo alle ore 18 presso Casa Cava a Matera. Dopo i saluti istituzionale del sindaco di Matera Domenico Bennardi, del Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese, dell’Assessora alla Cultura e Pari Opportunità del Comune di Matera, Tiziana D’Oppido e della Presidente della CRPO Margherita Perretti, dialogherà con l’autrice la giornalista Antonella Ciervo.

“L’Onorevole Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati nella precedente legislatura, da aprile 2021 presiede il Comitato permanente della Camera sui diritti umani nel mondo. Una grande battaglia di civiltà, quella contro il divario di genere - evidenzia Perretti -, raccontata con storie, fatti e testimonianze. Perché non è normale che nel 2022 ci sia ancora uno squilibrio così forte nelle relazioni tra i generi e si sia così lontani dalla realizzazione delle pari opportunità nel nostro Paese”.