Quarto: auguri all'assessore Galella

POTENZA - Il consigliere di FdI: "Ha ricevuto il prestigioso ruolo di coordinatore della Commissione sport della Conferenza Stato regioni".

“Importante incarico per l’assessore regionale di Fdi, Alessandro Galella, che ha ricevuto il prestigioso ruolo di coordinatore della Commissione sport della Conferenza Stato regioni. Un ruolo che è importante continuare ad esercitare con competenza e autorevolezza, dato il momento storico economico difficile che ha toccato inevitabilmente anche il settore dello sport".

Ad evidenziarlo il consigliere regionale di FdI, Piergiorgio Quarto che aggiunge: "Il post pandemia, il caro energia non hanno risparmiato l’intero mondo dello sport, che deve trovare nelle risorse del Pnrr un’occasione di sviluppo, in modo particolare sul tema dell’inclusione sociale”.

“Ordinamento sportivo, promozione ed organizzazione delle attività sportive, impiantistica, eventi sportivi internazionali - dice - sono tra le materie oggetto della commissione che è in capo alla Regione Basilicata e che sono sicuro troverà con l’assessore Galella il giusto riconoscimento in seno all’organo della conferenza Stato regioni”.