Bonus gas, Bellettieri: a disposizione per compilazione modello

 

Il consigliere di FI: "Sono pronto a mettere il mio ufficio ed il mio staff a disposizione di chiunque  volesse essere seguito gratuitamente nella compilazione , previo appuntamento"

"La Legge regionale conosciuta come 'Bonus Gas' è entrata nel vivo con la compilazione da parte dei cittadini della modulistica necessaria all’ottenimento dello sconto". 

Così esordisce il consigliere regionale di Forza Italia, Gerardo Bellettieri dicendosi orgoglioso "per essere stato tra i promotori della legge".

"Già la Regione in supporto dei cittadini - continua - ha messo a disposizione la piattaforma di Apibas  risolvendo tempestivamente le criticità che si sono presentate, perfezionandola in ultimo anche nella possibilità di annullare la domanda fatta e ripresentarla nuovamente, nel caso ci si fosse resi conto troppo  tardi di errori commessi, errori che ne avrebbero inficiato la validità. Per alcuni cittadini, la possibilità di autocertificare l’utilizzo del gas per lo sconto in bolletta, ha comportato dei problemi, non avendo dimestichezza con gli strumenti informatici o per tante altre ragioni".

"Mi sento orgoglioso – afferma Bellettieri – per  aver contribuito ad un cambiamento epocale nella nostra Regione, motivo per cui sono pronto a mettere il mio ufficio ed il mio staff a disposizione di chiunque  volesse essere seguito gratuitamente nella compilazione , previo appuntamento al numero 0971 447265. Informo che per la compilazione del  modello occorre  portare la carta d’identità, il codice fiscale e l’ultima bolletta ricevuta".