Il Polo Acquisti Lucania ospita Benedetta Rossi, una delle food blogger più amate d’Italia



Il 22 Aprile alle 17.00, in occasione del suo 12°anniversario, il Polo Acquisti   Lucania, ospita Benedetta Rossi, con il suo nuovo libro "Benvenuti in casa mia.

Un appuntamento divertente ed allo stesso tempo utile, non solo per chi nella vita ama cimentarsi dietro ai fornelli, ma anche per ricevere consigli pratici su come risparmiare sia in cucina che in ogni stanza della casa (anche in giardino!).

“Portare Benedetta Rossi in un Centro Commerciale, - continua  Simone Tommolini, General Manager della Okay Group, agenzia che segue la food blogger significa dare la possibilità ai numerosissimi followers di incontrare la loro beniamina dal vivo, toccando con mano la sua genuinità e spontaneità.

Tutto ciò in assoluta coerenza con la mission del Polo Acquisti Lucania che punta ad ospitare  eventi con precise finalità di servizio ed utilità, rendendo il Centro un luogo di aggregazione e diffusione di “benefit”, oltre lo shopping. 

Benedetta Rossi è nata nel 1972 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Sin da piccola apprende i segreti della cucina tradizionale dalla nonna e dalla madre, accrescendo il suo amore per il cibo. Nel 2011 apre quindi un blog di cucina dove con semplicità casalinga spiega in maniera semplice e diretta le ricette della tradizione, con consigli utili che porteranno in poco tempo Benedetta ad essere la food influencer più ricercata sul mercato.

Sui social la pagina “Fatto in casa da Benedetta” cresce in popolarità in breve tempo e dopo aver aperto anche il canale YouTube, nel 2016 Benedetta pubblica il suo primo libro di ricette per Mondadori: “Fatto in casa da Benedetta. La sua popolarità cresce di anno in anno e nel 2021 diventa testimonial di una linea di casalinghi; a Maggio ’22 diventa anche un cartone animato, dal nome SuperBenny: nel cartone Benedetta, suo marito Marco e il cane nuvola interpretano divertenti gag adatte a tutta la famiglia. Su Instagram “Fatto in casa da Benedetta” conta più di 1 milione e 300mila followers, mentre su Facebook la pagina arriva a più di 4 milione di seguaci!

Dopo il successo travolgente dei suoi primi cinque libri, bestseller da oltre un milione di copie totali, Benedetta Rossi è recentemente tornata in libreria con un progetto editoriale ancora più ricco di suggerimenti, contenuti, immagini e curiosità, consigli utili per risparmiare, non solo in cucina ma in ogni stanza della casa ed anche in giardino:” Benvenuti in casa mia”