Lavello, gli auguri di Zullino alla nuova amministrazione



Per il consigliere regionale e capogruppo di Basilicata Oltre: "Lavello riparte, auguri al nuovo Consiglio che oggi si insedia, alla nuova Giunta ed alla nostra assessora Tania Di Vittorio".

"Una giornata speciale che evidenzia l’importante lavoro svolto sul territorio in questi anni, ma soprattutto una nuova aria positiva per Lavello. La comunità vede insediarsi la nuova amministrazione che presto saprà dare risposte concrete avviando un’epoca di crescita e sviluppo per questa splendida terra". 

E' quanto dichiara il consigliere regionale e capogruppo di Basilicata Oltre, Massimo Zullino.

"Colgo l’occasione per fare il mio personale 'in bocca al lupo' al Sindaco, alla nuova Giunta e, in particolare, alla consigliera comunale da oggi assessora, Tania Di Vittorio. Siamo orgogliosi che l’esponente di 'Basilicata Oltre' abbia ricevuto tutte quelle preferenze e siamo certi che la dottoressa Di Vittorio saprà ben ricoprire questo importante ruolo all’interno della Giunta. Siamo sicuri - conclude Zullino - che ricambierà la fiducia che la comunità lavellese ha riposto anche in lei: è una persona competente, seria e leale che di certo offrirà il suo valore aggiunto a Lavello”.