Chris Lavoro, esce il nuovo singolo 'Viaggiare'


Dopo l’album In Giro, pubblicato nel 2021, Chris Lavoro torna con 'Viaggiare', un brano dal sound sempre contaminato e sospeso tra urban e folk-oriented e questa volta si avvale della produzione di Matteo Cantaluppi, una delle figure di spicco del panorama pop italiano (Tommaso Paradiso, Ex Otago, FASK).

L’animo più acustico e naturale si incontra così con il lato più urbano del produttore milanese, dando vita a un pezzo dal sound fresco e aperto, un brano in cui è normale mescolare parole in italiano, inglese e spagnolo, (‘’Baby, don’t you wanna go away? Viaja conmigo, sin un destino. Niente è per sempre, so let’s get together. Stay here forever, like an endless summer’’),

‘’Volevo una canzone che ricambiasse il senso di libertà che sento quando viaggio - spiega - quella voglia di liberarsi del superfluo e di cercare profondità con leggerezza, guardando orizzonti nuovi, partire senza per forza avere una meta, solo per il gusto di lasciarsi andare. 

Chris Lavoro è un cantautore e musicista italiano, vive e lavora in Val d’Orcia, Toscana, ha scritto per e collaborato con diversi artisti tra cui Neffa ed Eros Ramazzotti. Ha pubblicato gli album ‘Fai Tu’ (2007) sotto il moniker ‘MOKA’ ed ‘In Giro’ (2021). Appassionato di viaggi e stile di vita sostenibile, un cantautore eco friendly con un sound personale e organico.