Bellettieri: Auguri di buon anno scolastico



Il Consigliere regionale di Forza Italia: “Il mio, oggi, è un augurio di buon lavoro agli insegnanti, ai professori ed a tutti coloro i quali operano nella scuola”.

“Oggi,13settembre 2023, primo suono di campanella che segna l’apertura dell’anno scolastico, il ritorno sui banchi di scuola. E’ un’occasione si di festa ma, soprattutto, di riflessione sul presente, sul futuro degli studenti e  su quello della società, di cui la scuola è struttura portante”.

Ad affermarlo il consigliere regionale di Forza Italia, Gerardo Bellettieri. “La scuola, l'istruzione, l'educazione – dice Bellettieri – sono, infatti, elementi decisivi per lo sviluppo della personalità umana, attraverso l'approfondimento della conoscenza. Il mio, oggi, è un augurio di buon lavoro agli insegnanti, ai professori ed a tutti coloro i quali operano nella scuola”.

“Ai ragazzi, gli auguri più affettuosi per l’avventura, bella e impegnativa, che ogni anno scolastico rappresenta. In bocca al lupo – conclude - e buon lavoro a tutti”.