Evosound, innovazione e qualità




Pasquale Esposito è il car wrapper più famoso d'Italia. Le sue creazioni sono diventate famose in tutta Italia, tanto da essere stato scelto anche dal noto rapper Sfera Ebbasta. È solo l’ultimo riconoscimento per il lavoro di Pasquale Esposito, titolare dell’officina Evosound a Valmadrera, in provincia di Lecco. 

Il wrapping - racconta - nasce negli anni 20 e nei decenni successivi, trova diverse applicazioni. La tecnica del wrapping in senso odierno è stata però sviluppata negli anni ‘80-‘90 per i taxi, che all’epoca, erano tutti gialli. Potevano quindi essere acquistati di qualsiasi colore per poi essere trasformati in taxi gialli. Da lì il wrapping ha iniziato a prendere piede e l’innovazione non si è più fermata.

Con dieci anni di esperienza nel settore, Esposito esprime la sua arte con il ‘car wrap’, una tecnica che consiste nella posa di una pellicola adesiva personalizzabile con colori e grafiche, che garantisce anche una conservazione ottimale della vernice originale della carrozzeria, oltre a essere espressione della propria anima.