venerdì 24 febbraio 2017

Mike P: 'Nuovi colori' è il suo singolo d'esordio

MILANO - Arriva in tutti i digital store e nelle radio italiane “Nuovi Colori” il singolo d’esordio del rapper pugliese Mike P. Il brano è prodotto dal producer salentino Walter Suray e dal rapper Marmo, entrambi già noti nel panorama musicale italiano.

Mike P, in questo brano, racconta una vicenda personale, un vero e proprio dramma: l’arresto di suo padre. Il giovane rapper, nato e cresciuto a Bari, racconta del malessere che ha vissuto in prima persona e cerca di mandare un messaggio preciso e diretto a tutti i suoi coetanei, che purtroppo, vivono certe situazioni delicate. 

In 'Nuovi colori' il rapper racconta del giorno in cui i carabinieri hanno fatto irruzione nella sua abitazione. Lui venne svegliato dalle urla della madre e da una forte luce che un carabiniere gli puntava in faccia. Michele Panza, meglio conosciuto con il nome di Mike P, nasce a Bari il 1 Agosto 1998, lo chiamano così sin da piccolo, da quando si giocava a calcio negli androni e nei campetti popolari della periferia di Bari. 

Un’infanzia piena di alti e bassi, una situazione famigliare non delle migliore, ma ha sempre vissuto tra l’amore del fratello maggiore, della madre e del padre, che non sempre è stato presente, dati i suoi trascorsi giudiziari e penali. A 17 anni Michele decide di abbandonare la scuola e dato che la scelta non era accettata dalla madre lui decide di scappare via di casa, trovando alloggio da alcuni amici d’infanzia per un periodo della sua vita. 

La sua storia poteva approfittarsi della sua debolezza fisica e mentale per inserirlo sulla strada della criminalità, ma Lui è forte e decide di fare della sua forza e dei suoi drammi benzina per alimentare i testi delle sue canzoni.

0 commenti:

Posta un commento