Nilo fa il suo esordio con il brano 'L'Ultima Sigaretta'

di REDAZIONE - Cosa racconta questo tuo ultimo singolo?

Avete presente quando fumate troppo ed a stomaco vuoto? Quei cali di pressione vi fanno odiare talmente tanto "l ultima sigaretta"da portarvi a pensare di smettere...cosi' e' anche in amore...in una relazione. L'ultima sigaretta racconta di una grande delusione.Racconta della voglia di innamorarsi pur sapendo che c'è un'alta possibilità di starne male. Quando stai male o soffri per amore ti ripeti sempre che sarà l'ultima volta, ma in realtà poi hai voglia di fumare ancora.

Quando ti sei avvicinato alla musica? 

HO cominciato a far musica all' eta' di 14 anni.In realta' ho preso qualche lezione di chitarra ed un paio di lezioni di canto poi ho capito che studiare nn faceva per me ed ho cominciato a scrivere testi .
Poi quei testi ho provato ad adattarli su basi musicali di artisti famosi cambiando completamente le linee melodiche.Poi con qualche amico arrangiatore ho buttato giù idee che poi sono diventate canzoni a tutti gli effetti.

Qual è il messaggio che vuoi far arrivare con la tua musica?

Che nulla e' impossibile e che con il sacrificio e la passione puoi essere una persona migliore.La musica mi ha salvato dalla strada...so che puo' sembrare molto filmica o gangster come cosa ma chi mi conosce sa il mio passato e sa quello che ho passato.Ed ora sono qui con la voglia di migliorarmi sempre piu'.La morte di mia madre mi ha insegnato questo...lasciare un segno positivo e' quello che conta davvero.

Prossimi progetti?

Il prossimo progetto sarà un brano estivo. Sarà un brano pop miscelato con sano r&b.