lunedì 5 giugno 2017

Spopola nelle radio 'Cosa sarebbe il mondo senza la musica' di Gerardo Carmine Gargiulo

MILANO - L'estate si colora con un brano ironico e frizzante come quello del cantautore Gerardo Carmine Gargiulo, che pubblica il nuovo singolo 'Cosa sarebbe il mondo senza la musica', un mix di serenità, allegria e freschezza. Alla domanda, Cosa sarebbe il mondo senza la musica? Gerardo Carmine Gargiulo risponde citando il suo testo : <<“Si oscurerebbe il sole, si svuoterebbe il mare e chi avrebbe voglia più di amare>>. 

Il brano, dal sound molto radiofonico, è accompagnato dal videoclip realizzato dal noto produttore foggiano Beppe Stanco e che vede Gargiulo suonare con una band tutta al femminile, composta da quattro musiciste, che sul finale del brano si lasciano travolgere dal ritmo funky-pop della canzone ed iniziano a ballare insieme al cantautore. Gerardo Carmine Gargiulo è noto agli addetti ai lavori per la sua lunga carriera nel panorama musicale italiano. Ha collaborato con molti artisti come Ornella Vanoni e Toto Cutugno.

Nel 2016 partecipa al Premio Lunezia e vince il Premio Stil Novo per il brano Una gita sul Po', presentando in anteprima il suo singolo Barcellona sembrava Parigi. Attualmente ha terminato le registrazioni del suo nuovo album dal titolo "Nel Bene e nel Male", di prossima uscita. www.facebook.com/gerardocarminegargiulo

0 commenti:

Posta un commento