Gianluca Corrao: esce il nuovo album 'Parte di me'


GENOVA - E' arrivato in tutti i negozi di dischi e nei digital store il nuovo album di Gianluca Corrao “Parte di me” (Smilax), 9 brani pop dalle sonorità fresche ed internazionali, scritte dal noto promoter discografico Giovanni Germanelli e Francesco Mignogna, che segnano il grande ritorno dell’ artista genovese. Il singolo di apertura che uscirà in autunno è “Genova 93”, una canzone toccante, un dialogo tra padre e figlio, che emoziona e ti coinvolge dal primo ascolto.

Gianluca Corrao artista emergente di Genova, ha sempre avuto la passione per la musica e sin da ragazzo fa parecchie serate di Karaoke poi nell'estate 2012 dopo una lunga gavetta approda alla musica a livello professionale ed esce il suo primo singolo d'esordio "Desy" con la collaborazione della Maia records(etichetta indipendente di Genova).

Molte le collaborazioni, tra queste, anche volti femminili noti nel mondo dello spettacolo. Nel videoclip del singolo "Il resto non è niente", la protagonista è la bellissima Laura del Grande Fratello 9. Ci sarà spazio anche per un altro volto conosciuto ai telespettatori: quello della concorrente del Grande Fratello 13 Mia Cellini,"Simona e Milano" sempre con la collaborazione di Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli ed è subito un successo entrando tra i primi posti della classifica Airplay dei brani più trasmessi e scaricati.