Sfera Ebbasta, un successo da record

MILANO - Sulla scia dello straordinario successo dell’uscita del suo ultimo album, lo Sfera Ebbasta Rockstar Tour 2018 del rapper Sfera Ebbasta raddoppia a Milano e dopo il sold out registrato nella data di Sabato 28 Aprile si aggiunge, a grande richiesta, un’ulteriore e straordinaria nuova tappa live Venerdì 27 Aprile al Fabrique di via Gaudenzio Fantoli 9.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della Trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su Instagram. Durante lo “Sfera Ebbasta RockStar tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti RockStar (Universal/Def Jam), a pochissimi giorni dall’uscita già record assoluto di plays streaming nel mondo su Spotify e presente nella top ten di Apple music, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione.

Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima e vera autobiografia del rapper.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta - RockStar tour 2018, in partenza il prossimo 7 Aprile dal Vox Club di Nonantola per proseguire neI Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://goo.gl/zaTnqH

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Rtl 102.5 è radio partner del tour.

CALENDARIO DELLO SFERA EBBASTA - “ROCKSTAR TOUR 2018“ :

07/04 - NONANTOLA (MO) - Vox Club
14/04 - SENIGALLIA (AN) - Mamamia
21/04 - FIRENZE - Viper Theatre
24/04 - MODUGNO (BA) - Demodè
27/04 - MILANO - Fabrique - NUOVA DATA
28/04 - MILANO - Fabrique - SOLD OUT

04/05 - ROMA - Orion
05/05 - BOLOGNA - Estragon
12/05 - PADOVA - Gran Teatro Geox
19/05 - VENARIA (TO) - Teatro Della Concordia
26/05 - NAPOLI – Arenile