Domani, venerdì 11 Maggio alle ore 10,30 conferenza stampa presso la sede di Fratelli d'Italia a Potenza: "Le Tue idee, la Nostra forza"


Domani, venerdì 11 Maggio alle ore 10,30 presso la sede di Fratelli d’Italia a Potenza, Piazza della Costituzione italiana: "Le Tue idee, la Nostra forza", iniziativa di Fratelli d’Italia per costruire una nuova Basilicata

Sarà presentata, domani, venerdì 11 Maggio alle ore 10,30 presso la sede di Fratelli d’Italia a Potenza, Piazza della Costituzione italiana, l’iniziativa “Le Tue idee, la Nostra forza”: gazebo in tutta la Regione per raccogliere le opinioni dei cittadini sul futuro della Basilicata.

Le esigenze, le speranze e i consigli dei Lucani verranno raccolti attraverso delle schede che saranno distribuite in tutti i Comuni lucani nei nostri gazebo. Sarà possibile parlare e confrontarsi con i dirigenti di Fratelli d’Italia sui problemi della Basilicata.

Il protagonismo delle nostre Comunità e di tutti i cittadini è quello che, da sempre, portiamo avanti attraverso l’attività istituzionale e politica. Non ci interessano le poltrone ma un programma serio e mirato per risolvere le problematiche della Basilicata.