A Matera la Festa dei Giovani 30 Luglio 2019 con Giusy Ferreri in concerto


Il Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, unitamente al Delegato Arcivescovile don Vincenzo Di Lecce e al Comitato Esecutivo, porta a conoscenza delle Autorità, della stampa e dei concittadini, che sarà la cantante Giusy Ferreri la protagonista della festa dei giovani organizzata nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna.

Il concerto della nota artista palermitana si terrà il 30 luglio 2019, con inizio alle ore 21,30, allo stadio XXI Settembre, location fortemente richiesta dall’Associazione della Bruna, sia in ragione della sua maggiore capienza di pubblico rispetto ad altri siti della città, sia perché consentirà, al numeroso pubblico, la possibilità di seguire il concerto sia in piedi all’interno del rettangolo di gioco, sia seduti sugli spalti. Al riguardo è doveroso ringraziare il Sindaco de Ruggieri e la Giunta Comunale, per la sensibilità dimostrata nei confronti delle esigenze delle diverse fasce anagrafiche della popolazione.

Il concerto è gratuito ed i posti complessivamente disponibili, suddivisi tra campo di gioco e tribune, sono circa 7000; l’apertura dei varchi di accesso allo stadio da Via Sicilia e da Via Nicola Sole è prevista alle ore 18:30.

Al rettangolo di gioco potranno accedere, nel limite dei posti disponibili, esclusivamente i possessori di tagliandi, che indossano scarpe con suola in gomma. È severamente vietato introdurre nel campo di gioco animali, biciclette e simili, cibi e bevande, avendo cura e rispetto del luogo.

Ai richiedenti saranno distribuiti i tagliandi direttamente a mano, fino ad esaurimento, presso la fabbrica del carro, sita in Matera, al Recinto Marconi, suddivisi nei giorni 25, 26 e 27 Luglio 2019, dalle ore 18:00 fino alle ore 20:00.

Ciascun richiedente potrà ritirare, per una sola volta, un massimo di n. 2 (due) tagliandi che dovranno essere presentati ai varchi di accesso il giorno del concerto.

Si sensibilizzano gli interessati a non richiedere tagliandi senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare; il mancato utilizzo non consentirà la partecipazione di altri richiedenti.