Rionero in Vulture: "carabinieri e finanzieri aggrediti. Profonda solidarietà alle Forze dell’Ordine"

RIONERO IN VULTURE (PZ) - Abbiamo appreso con rammarico di una vile aggressione che si è consumata in mattinata (di ieri n.d.r.) nel nostro territorio nei confronti di alcuni carabinieri e finanzieri.
Purtroppo, quello che doveva essere un normale servizio di controllo e sicurezza per la nostra città, si è trasformato in un caso di aggressione ai danni delle Forze dell’Ordine. Un gesto, quest’ultimo, che offende una città sempre pronta a ripudiare e condannare qualsiasi atto di violenza.
Questo triste episodio richiama, oggi più che mai, l’impegno di tutti, nessuno escluso, al rispetto delle regole e ad avere un grande senso di responsabilità.
Alle Forze dell’Ordine, che, con medici ed infermieri sono in prima linea nell’azione di contrasto alla diffusione del COVID-19, esprimiamo gratitudine per il lavoro svolto quotidianamente. Alle persone coinvolte in questa vile aggressione va tutto il nostro affetto e l’augurio di una pronta guarigione, sperando possano riprendere al più presto il loro servizio, essenziale e fondamentale in questo particolare periodo di emergenza. Così in una nota l’Amministrazione Comunale di Rionero in Vulture.