Chiara Crystal, in radio il nuovo singolo 'Lucciole': ''Sogno il Festival di Sanremo''




La talentuosa e carismatica Chiara Crystal torna nelle radio con il nuovo singolo Lucciole. prodotto da Orangle Records, un brano che nasce dopo un periodo particolare dell’artista: dopo una fase di passaggio da un periodo di caos ad uno di maturazione artistica e personale. Sound innovativo e moderno, per una poesia d'amore che ti accompagna in questa calda estate.

Il brano ha come tema l’amore e soprattutto parla di come ci si può sentire quando si è innamorati e di come, insieme ad una persona o in una relazione di qualsiasi natura, si può essere un tutt’uno che genera “luce anche al buio”.

Chi ha contribuito al lavoro di questo progetto? 

Ci sono diverse persone che hanno contribuito a questo nuovo inizio per me e quindi ci tengo a ringraziarle. Iniziamo dalla mia etichetta l’Orangle Records, Lucatype che ha prodotto il brano e soprattutto Marco Masciopinto che mi segue ogni giorno in questo progetto.

Cosa racconta Lucciole? 

Con Lucciole, per la prima volta, ho scritto un brano che parla d’amore. Da un po’ volevo scrivere un brano che avesse un messaggio positivo e semplice e ciò lo si intuisce anche dal modo così semplice con cui ho scritto il testo. Prima di scriverlo, ho riflettuto sull’amore e l’ho visto come delle lucciole che illuminano anche al buio: questo perché quando amiamo una persona, ma anche una cosa, una passione e qualsiasi altra cosa, dentro di noi brilliamo ed emaniamo tutta la nostra luce e bellezza proprio verso tutto ciò che amiamo. Spero che riusciate a trovare la forza di brillare sempre e comunque, ascoltando la mia e, ora, anche la vostra “lucciole”.

Un palco dove ti piacerebbe esibirti? 

Sono una sognatrice quindi di sicuro da buona italiana, mi piacerebbe esibirmi sul palco dell’Ariston con Sanremo Giovani. Chissà magari si realizza, io intanto ci credo!



Qual è il messaggio che vuoi mandare con la tua musica? 

Come dicevo prima, la mia musica ha sempre un messaggio positivo dietro, ci tengo molto a lasciare un fruscio di bellezza in chi ascolta la mia musica, così da poterla far entrare nelle proprie vite e lucciole ne è un esempio. Credo che l’obiettivo più alto di chi fa arte sia proprio riuscire a colpire, incuriosire e comunicare con l’ascoltatore.


Un grazie speciale va a tutte le attività che hanno accettato di sostenere il progetto e sono:

Music Factor School

https://instagram.com/musicfactorschool?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Strada facendo 

www.stradafacendoshop.it


Fioreria Stefano Mele e Cindy Dá di Stefano Mele group

https://www.facebook.com/cindyda.mele


VisionOttica Express

https://instagram.com/vision_otticaexpress?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Miraglia Gioielli

https://instagram.com/miraglia_gioielli?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Tenute Bianchino

https://www.tenutebianchino.it/