Male, in radio il nuovo singolo 'Nudi'

 


Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Nudi” il nuovo singolo di Male. Dopo vari mesi di assenza, Male ritorna in gioco con un brano di qualità nettamente superiore. Un brano emotivo ma allo stesso tempo energico. Il brano si chiama Nudi. 

Essere nudi è il modo più intimo e vero, per dimostrare chi sei, senza maschere.  Salvare il mondo con una mano, una frase del brano di Male, salvarlo assieme nudi, un modo di essere complici assieme in modo leale e veritiero. Questo è il messaggio che vuole trasmettere. Commenta l'artista a proposito del brano: “Un brano che mi mette a nudo”

Male è un Artista Pop/Sad influente con un pubblico fedele. La sua incredibile carriera inizia nel 2017. Da allora, ha portato la propria musica quasi costantemente, lanciando regolarmente nuove hit che sono riuscite a emozionare e deliziare i fan, sia nuovi che di vecchia data, e anche i critici.

Il suo successo professionale è iniziato intorno al 2020, anno dell'uscita del primo lavoro con un riscontro di critica davvero positivo. Ha superato molti ostacoli lungo il cammino, lavorando sodo ogni giorno per continuare il suo viaggio nel mondo della musica.

 “Nudi” è il nuovo singolo di Male disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.