Sabato 26 agosto a Potenza la finale di Miss Basilicata

POTENZA - Tutto pronto per la finalissima di Miss Italia in Basilicata. Sabato 26 agosto la città di Potenza ospiterà la finale regionale del concorso di bellezza più celebre del Paese che decreterà la vincitrice del titolo di Miss Basilicata.

Nella piazza Mario Pagano del capoluogo lucano, alle ore 20.30, non verrà eletta solo la massima rappresentazione della bellezza regionale ma saranno anche nominate Miss Eleganza, Miss Cinema Dr. Kleein, Miss Sport Givova e Miss Social che diventeranno anch’esse prefinaliste nazionali di Miss Italia.

Special guest e madrina della serata sarà la soubrette e showgirl Pamela Prati che nella sua carriera ha saputo spaziare con successo dalla tv al cinema e al teatro, dalla moda alla canzone. L’evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per Puglia e Basilicata, con il patrocinio del Comune di Potenza.

Condurrà la serata Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, mentre saranno ospiti la possente voce del tenore Luigi Cutrone e l'attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in "Quo vado" e protagonista della puntata di Forum più visualizzata, con le sue esilaranti incursioni.

L'hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell'hairbeauty professionale.

Si ringrazia:

LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez. Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Pessolano Motors, Fiordilia, Domenico Buono Man Style Barletta.