AEPI: "Legge di bilancio 2024 - Il futuro delle imprese e dei professionisti tra paure e speranze"


ROMA - Venerdì 15 dicembre 2023, presso la Sala Matteotti della Camera dei Deputati, la Confederazione Aepi (Associazioni europee di professionisti e imprese), “incontra e si incontra con gli esponenti dei principali partiti di maggioranza e opposizione per fare il tagliando alla manovra". A moderare l'evento sarà Marco Scotti, condirettore di Affaritaliani.it.

La Manovra 2024: legge di Bilancio 

Il meeting, organizzato da AEPI in collaborazione con affaritaliani.it e Informazioni Parlamentari, avrà luogo a Roma dalle 13:30, nella Sala Giacomo Matteotti, Camera dei Deputati, Palazzo Theodoli-Bianchelli, Piazza del Parlamento 19. Un appuntamento che si terrà con gli esponenti dei principali partiti per capire che Legge di Bilancio sarà.

Un convegno di fine anno, quello della Confederazione, che partirà con un programma ricco con gli interventi, a cura dell’osservatorio AEPI, di Celestino Bottoni Vicepresidente e Coordinatore AEPI Professionisti, Federica Daga Senior Advisor InfoParlamento, Sandro Franchi Responsabile Sicurezza sul Lavoro, Alessandro Peroni Responsabile Trasporti e Logistica, Patrizia Gabbellone Vicepresidente per il Lavoro e Welfare. Di seguito interverranno, in rigoroso ordine alfabetico, il Capogruppo di Forza Italia alla Camera Paolo Barelli; la Vicecapogruppo del Pd a Montecitorio Simona Bonafè; il Senatore di Azione Carlo Calenda; il Senatore della Lega Massimo Garavaglia, Presidente della Commissione Finanze e Tesoro a Palazzo Madama; il Capogruppo al Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri; l'Onorevole Marco Osnato di Fratelli d'Italia, Presidente della Commissione Finanze della Camera; il Senatore Stefano Patuanelli, capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato; l'Onorevole Fabio Porta, Deputato eletto nella Circoscrizione Estera. 

Il meeting terminerà con l’intervento di Mino Dinoi, Presidente della Confederazione Aepi. 

La prenotazione è obbligatoria entro il 14 dicembre 2023. Per accreditarsi scrivere a eventi@confederazioneaepi.it o al 333.2986099