Arisa madrina della cena solidale "Nel giardino di Eva" al Borgo San Barbato


RIONERO IN VULTURE (Potenza), 21 apr - La cantante lucana Arisa sarà madrina della cena solidale "Nel Giardino di Eva", evento benefico organizzato dall'Associazione Arcipelago Eva ODV, in programma il 28 aprile 2025 alle 20:30 presso il resort Borgo San Barbato. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con IRCCS CROB di Rionero in Vulture e Il “Marateale”, con il sostegno di Lucana Film Commission Commission ed il patrocinio della Regione Basilicata e del Consiglio Regionale della Basilicata, punta a raccogliere fondi per sostenere le attività dell'associazione che da 15 anni offre trattamenti di bellezza e benessere gratuiti ai pazienti oncologici.

Alla serata, presentata dall'attrice Eva Immediato, parteciperà anche il giovane artista lucano FLAME, autore della canzone "Il Giardino di Eva", brano composto appositamente per rappresentare in musica l'attività dell'associazione.

Arcipelago Eva ODV opera all'interno dell'IRCCS CROB con una squadra di 20 volontari tra estetiste, parrucchieri e barbieri, gestendo due spazi dedicati dove vengono offerti servizi di bellezza ai pazienti e ai loro caregiver. Nel 2024 l'associazione ha assistito oltre mille pazienti.

"Ridare bellezza a visi e capelli opacizzati dalle terapie e soprattutto restituire vitalità alle persone", è la missione dell'associazione, che ha recentemente attivato anche un laboratorio creativo e culturale per pazienti e familiari.

Per informazioni e prenotazioni: 0972 816011. Contatti associazione: 320 899 6071.



Posta un commento

0 Commenti