Sasha Donatelli protagonista di Ex On The Beach Italia: su instagram impazza l'hashtag 'The Sultan'

 

Credits foto: Daniele Golia

MILANO - Sasha Donatelli torna ad essere protagonista in uno dei reality più divertenti e seguitissimi della tv: Ex On The Beach Italia. Il giovane modello e cantante, con un passato sui campi da calcio, torna a far emozionare il pubblico nella terza edizione del programma di Mtv, in onda ogni mercoledì sera alle 22.00  su MTV (CANALE 131 DI SKY E IN STREAMING SU NOW).

Un gradito ritorno per ‘The Sultan’ – suo hashtag principale in questo nuovo percorso – che già aveva partecipato in passato allo show, condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che fa incontrare (e scontrare) i concorrenti con i loro ex fidanzati. E segna un piccolo record nel programma: Sasha è l’unico concorrente nella storia di Ex On The Beach Italia a rientrare nel reality come concorrente per due edizioni. Per trovare un caso simile dobbiamo spostarci in Spagna, sebbene per un’altra italiana: la grintosissima Elettra Lamborghini, unica ad aver partecipato a due edizioni consecutive di un reality in onda sulla tv spagnola. 

E così Sasha torna al suo grande amore: quello per la televisione, coltivato dopo le esperienze nel mondo del teatro e del cinema, prendendo parte anche ad alcune pellicole cinematografiche. Simpatia, lealtà e carisma sono le caratteristiche principali di Sasha che, grazie alle sue capacità da showman, è riuscito a conquistare il pubblico. Quali altre sorprese ci riserverà?